Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Verona

Storie a lieto fine!

TIMIDO
Ecco come sta' ora l'imprendibile e SUPER TIMIDO Gianni il Timido, adottato a Solferino ora si fa' spazzolare e mangia dalle mani di Annette che ci scrive: "Ciao Lorenza ecco le foto di (adesso non più) Timido, l'abbiamo chiamato Shylo ed ora è qui con me sul divano in terrazzo... Cuore nero scuro️... Ciao a presto Annette"

TROMBETTA
Trombetta ora si chiama Trottolino! E' stato adottato a Verona e vive felice con Silvia. Ha perso qualche dentino data la sua età, ma che importa? È ancora più buffo e adorabile.

SUSY
Susy, dolcissima cagnolina ritrovata a Medole, è stata adottata a Montorio di Vr. Eccola con Marzia.

BALU'
Balu' ora vive felice ad Isola Vicentina.

MIRTA, JACKIE e SESTO
Mirta è stata adottata a Venezia, Jackie a Cremona e Sesto grazie a Lara e Sara.

CAMILLO, MEL e MUSETTA
Camillo è stato adottato a Merlara, Mel a Castelnuovo del Garda e Musetta è stata adottata da Elena di Medole.

BEPPE
Beppe è stato adottato a Brescia. Era stato ritrovato a Castiglione delle Stiviele privo di chip e nessuno l'ha mai carcato. Tanti auguri a Beppe e alla sua nuova famiglia!

CAMILLA
Cristina si scrive: "Ciaoo Lorenza. Qui sta andando alla grande...siamo già usciti a fare dei giretti e gioca con il pallone..tutta la famiglia e' sempre con lei e la principessa ha capito già che si può fidare di noi e che le vogliamo già un mondo di bene.."

CHICCA, JENNY, RUSTY e PISOLO
I nostri amici Chicca, Jenny, Rusty e Pisolo hanno una nuova famiglia. Chicca è stata adottata da una bella famigliola del bresciano, Jenny e Rusty e Pisolo a Mantova.

CARA
Cara è stata tolta ad un maltrattamento ed è passata dalle stalle alle stelle.

GATTINI
Alcuni gattini che hanno trovato una nuova famiglia e tanto amore.

ROCHY
L'ultimo cucciolo di Solferino dato in affido, in viaggio turistico a Siena con la sua nuova famiglia. Francesca ci scrive: "Alla fine ce lo siamo portato via. Argo il Bernese, cane di un nostro amico di Roma, gli ha fatto da guida. È stato bravissimo."

OTTO
Anche per Otto finalmente una nuova famiglia e tanto amore.

TIGRA
Questa brava famiglia ha adottato Tigra e Nerone in canile a Guidizzolo.

LUCY
Lulù ora si chiama Lucy. Ha trovato una splendida famiglia adottiva a Porto Mantovano.

POLLY
Adozione a Venezia. "Polly, Moretto e la nostra famiglia ti salutano e augurano buone feste a tutti voi. Roberto"

SALLY e MILO
Adozione in coppia di Sally, cagnolina tinta biscotto, e di Milo, cucciolo bianco e nero. Ora vivono felici a Casalmoro. Nunzia e Massimo ci scrivono: "Vi mando alcune foto di Sally e Milo... sono stupendi, hanno già fatto amicizia con tutti, grazie ancora e buon anno. Nunzia e Massimo"

BULLO
Bullo era stato ritrovato con ferite da morsi infette che gli ricoprivano il muso e tutto il corpo. Sì è salvato ed ha trovato una famiglia speciale! Jennifer ci scrive: "In questi 10 mesi, nonostante alcuni momenti difficili, siamo felici di averlo con noi. A modo suo ci dà tanto affetto e ci fa ridere un sacco. È proprio buffo ed è anche un pozzo senza fondo :) mangerebbe il mondo :) da quando lo abbiamo preso ha messo su 4 kg (spero non solo di grasso). Ecco il suo primo Natale insieme a noi :)"

CHRIS
Chris è stata abbandonata dal suo padrone ma ora ha ritrovato una vera famiglia e tanto amore con Rita che ci scrive: "Ho condiviso le foto in Facebook... ancora non comprendo come si possa smettere di amare.. (Se mai lo hanno fatto) Ma ne approfitto per aggiornarti, come vedi Chris sta bene e si è integrata... moolto mooolto bene."

FIGARO
Che buono il Pandoro... ma io sono stato per Loro la sorpresa più bella! Grazie a M.Chiara.

KIKKA
L'aveva voluta prendere ad ogni costo una famiglia di Castiglione delle Stiviere ma dopo soli cinque mesi l'amore per la piccola era già finito. Per fortuna Kikka ha trovato Erika a Verona ed ora vive felice in una nuova casa.

PATTI, PENELOPE e PACO
Patti, Penelope e Paco sono stati tutti adottati a Verona. C'è chi sfila per le vie del centro sfoggiando un look degno della settimana della moda milanese e chi... preferisce le calde coperte!!

LULU
A Verona la piccola Lulù non ha trovato solo una nuova splendida famiglia, ma anche un caldo puimino con... "criniera" incorporata. Un ruggente futuro per la nostra piccola amica a 4 zampe.

UN BATUFFOLO DI TENEREZZA
Ecco le foto di uno dei cuccioli salvati, il padrone li voleva uccidere. Questo cucciolo è stato adottato in provincia di Verona e in queste foto ci mostra tutta la sua irresistibile coccolosità.

LILLA STRAPAZZATA DI COCCOLE
Lilla era una trovatella ma ora ha una nuova famiglia. Anche la sua amica a 4 zampe trovata con lei è stata adottata.
Erika ci scrive:
"Ciao, ti mando queste foto perché Lilla qui fa la sostenuta ma si fa riempire di baci. La amano tutti!!!!"

FINALMENTE ANCHE IL NOSTRO BRUNO HA TROVATO LA SUA FAMIGLIA DEL CUORE!!
Bruno, cagnolone di circa 10 anni trovato 4 anni fa vicino al suo padrone morto da una settimana, senza che nessuno se ne accorgesse! Non avendo parenti il cane ha trascorso questi anni in una pensione...
MA ORA HA TROVATO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA CHE LO HA ACCOLTO, UN RINGRAZIAMENTO A QUESTE PERSONE SPECIALI, CHE NON HANNO VISTO NELLA SUA ETA' UN OSTACOLO, MA UN'OPPORTUNITÀ...
Ecco la mail che ci hanno inviato dopo solo due giorni dall'adozione:
"Ecco alcune foto di Bruno, che noi abbiamo ribattezzato Aldo. Non sapevamo che fosse una superstar, noi ci siamo scelti ad istinto. E' davvero un cane adorabile, desideroso di coccole, si è perdutamente innamorato di Alessandro (e viceversa), questo è quello che quest'ultimo ha scritto sulla sua bacheca facebook come quando e' arrivata Niki (l'altra cagnolina), "ho perso completamente la testa per il nostro Aldoooo... mi sento come un papà, innamorato del suo bambino"

UNO SPLENDIDO LIETO FINE ANCHE PER LA PICCOLA ELLA
CAGNOLINA NON PIU' GIOVANE ABBANDONATA DALLA PADRONA CHE, TORNANDO IN ROMANIA SE L'E' SCORDATA...
La sua nuova famiglia ci scrive:
"Buongiorno Signora Rina, volevo solo dirle che Ella è fantastica, abbiamo cominciato a pettinarla un pochino, giorno per giorno, per non stressarla. Le ho tolto i blocchi di peli annodati sotto i piedini (oltre a tagliare le unghie) ed ora sembra che cammini meglio, anche la schiena non è più curva. Cerco di imboccarla, tenendo i pezzettini di cibo piu' in alto in modo tale che poi non debba cercarli a terra incurvandosi molto. Al mattino le piace uscire e sporcare nel prato, lentamente mi segue e di giorno riposa volentieri in un cestino con qualche peluche di mia figlia (per trovare soprattutto il suo odore). La ringrazio ancora moltissimo, forse la nostra necessità di amarli supera il loro desiderio di affetto".

Vi ricordate di BANTI!?
Il cagnolino tristissimo che era stato tenuto per molto tempo rinchiuso in una maxi cuccia!
FINALMENTE ANCHE LUI HA TROVATO UNA FANTASTICA FAMIGLIA!!! E CON LEI UNA BELLISSIMA COMPAGNA DI GIOCHI DI NOME LEA!!
COME POTETE VEDERE LA SUA ESPRESSIONE E' COMPLETAMENTE CAMBIATA!!!
ORA SORRIDE!!!!

UNO SPLENDIDO LIETO FINE PER ORSO!!
La sua nuova famiglia ci ha scritto:
"Vi ricordate di ORSO? Adesso i miei figli Sara e Luca gli hanno dato un nuovo nome e ora lo chiamano HACHI, è buonissimo, grazie ancora di cuore
QUESTO ERA IL SUO APPELLO:
Si chiama ORSO ed e' un bellissimo esemplare di "cane da orso della carelia" (Finlandia): una razza antica anche se da noi poco conosciuta. Orso e' un "cucciolone" nato presumibilmente 2009, la sua sfortuna è stata quella di avere due attacchi epilettici, a causa di ciò la sua "famiglia" aveva deciso di liberarsi del "problema" SOPPRIMENDOLO! Quindi si sono recati dal veterinario con questa intenzione, ovviamente il veterinario si è opposto ed ha spiegato loro, che con la somministrazione di un farmaco mattina e sera, il cane sarebbe vissuto tranquillamente per molti anni, senza alcun problema! Ma nessuna argomentazione ha fatto breccia nel loro cuore... Ora il cane è in una pensione a Verona e la famiglia intende pagare per la sua permanenza solo tre mesi... Evidenziamo che questo cane l'hanno pagato ben 2.600,00 €! Nulla in confronto al costo di una pensione. Ovviamente non permetteremo certo venga soppresso! Se non avremo trovato una "VERA FAMIGLIA" per lui entro quel termine, i volontari si accolleranno le spese della sua pensione!

Lucky nella sua nuova casa!!!!
La sua nuova famiglia ci ha scritto:
"Ti ringrazio ancora per l'opportunità che ci hai dato...ci sembra di averlo con noi da sempre!!! Ciao Alice"

Tigro ed Anna
I due piccoli Tigro ed Anna, hanno trovato due splendide famiglie, che se ne occuperanno con tanto amore.

Lillo
Ecco il nostro piccolo Lillo (bianco e nero) nella sua nuova casa, mentre gioca con il suo paziente amico Frodo, ringraziamo la splendida famiglia, che si è innamorata di lui al primo sguardo!

Ecco Stellina (ora Tabata) nella sua nuova casa...
Alessia ci scrive: "Sta bene e ormai si sente proprio a casa sua! Adora il plaid rosa delle winx dove dorme alla notte accanto a mia figlia Mavi, se no si infila sotto alle coperte! E' una gatta davvero intelligente e sembra essere riconoscente per tutto l'amore che le diamo... è anche una buongustaia, mangia persino fegatini con la cipolla!"

Vi ricordate di Polly?
Polly era quella dolce cagnolina spaventatissima, che non si faceva nemmeno accarezzare tanta era la paura verso le persone... Ecco le foto che ci ha mandato la sua nuova famiglia, che è letteralmente innamorata di lei!! Ora l'spressione è quella di un cane sereno e sicuro di sè!!

LELLA
La famiglia di Lella ci scrive: "Lella è diventata la principessa di casa. I nostri due figli Miriam e Lorenzo la Adorano e ci riempie tutti i giorni di feste e coccole. Lella, nonostante i primi giorni di timore per la nuova casa, si è ambientata benissimo. E' tranquilla ma vivace e ha preso tanti vizi cioè dormire sul divano o nel lettone.. insomma è una componente a tutti gli effetti della nostra famiglia!"